Dal momento in cui lo #sdresseditaliantour ha preso forma, le regioni da visitare confermate e la valigeria (ovviamente il top quindi Samsonite) che ci avrebbe accompagnato scelta, restava solo un’incognita… Dove avremmo messo tutto?
Essendo una #travelfamily con cane al seguito, metà della nostra bauliera è occupata dalla gabbia di Zeus quindi, nonostante abbiamo un SUV lo spazio è dimezzato… Facendo il calcolo che siamo in quattro e che saremmo stati via quasi tre settimane necessitando quindi di un borsone a testa, stavo iniziando a “sudare freddo”…
Avevamo bisogno di un aiuto, spazio in più necessario per intraprendere questa avventura… Ecco che entra nelle nostre vite, salvandomi dallo strapparmi i capelli
MODULA cs è una dei top brand per quanto riguarda gli accessori auto come box portatutto, barre da tetto, portabici, catene da neve ed altri vari…
Giovane azienda Italiana che progetta, produce e distribuisce tutti i propri prodotti, garantendo le adeguate approvazioni delle certificazioni degli enti specializzati nel settore dei trasporti.
I loro punti di forza, che ci hanno letteralmente conquistato, sono la qualità eccellente dei materiali, la cura dei dettagli ed un design sempre innovativo..
La nostra scelta è ricaduta sul bellissimo wego500
2mt di meravigiosa eleganza racchiusa in un baule dal design dinamico ed elegante dotato dei migliori componenti tecnici..
La sua linea essenziale ma attuale, fa sì che si sposi magnificamente con le moderne linee delle case automobilistiche… Ha un’elevata capacità di carico (menomale🤭) ed è semplicissimo da usare
Dire che per noi e stato fondamentale, sembra quasi riduttivo…per un viaggio on the road come abbiamo fatto questa estate, sarebbe stato impossibile senza…
abbiamo visitato e soggiornato in sei diverse regioni Italiane, passando dal mare alla montagna alla città … più di 2000km in 20 giorni…pazzesco vero?
Lo abbiamo aperto e chiuso mille volte, tolto e rimesso i borsoni, e ancora di nuovo… Direi che ha avuto un “battesimo” non indifferente ma si è ampiamente dimostrato degno della nostra fiducia…
#maipiùsenzawego
Data quindi l’enorme soddisfazione avuta dall’azienda, ci siamo nuovamente voluti affidare a loro anche per quanto riguarda le catene per la macchina. Come sapete sono d’obbligo all’interno delle auto dal 15 Novembre al 15 Aprile se non sbaglio, e per noi che adoriamo viaggiare anche d’inverno verso la neve, avevamo bisogno di un prodotto adeguato alle esigenze.
Per la nostra Nissan Xtrail abbiamo scelto Modula Polaire Grip
Una catena da neve in poliuretano con montaggio frontale adattabile a tutti i veicoli solitamente non catenabili con fissaggio e centraggio automatico. Pratica per ogni modello di auto turistica in particolare per quei veicoli che presentano uno spazio limitato tra il pneumatico e i componenti meccanici della ruota.
Sistema di fissaggio universale adattabile su tutte le tipologie di cerchi e ruote – non richiede nessun tipo di operazione di pre-montaggio. Sistema di chiusura brevettato per montaggi facili e rapidi per una guida sicura in conformità con tutti gli standards in vigore
Adesso aspettiamo solo il momento in cui potremmo muoverci, sconfinare dalla provincia e/o regione, per poterle montare ed usare con il nostro 4×4 su di un manto nevoso!!!
LE PROSSIME FOTO SARANNO CON LE NOSTRE POLAIRE GRIP MONTATE