Situato in questo bellissimo paese dell’Abruzzo chiamato Castel Del Monte, l’Hotel Parco GranSasso è stato per noi il perfetto punto di appoggio per visiatre i meravigliosi luoghi circostanti…
A gestione familiare, l’hotel si trova in una posizione pratica e comoda, con ampio parcheggio ed a ridosso dell’ingresso al paese… Perfetto quindi, per essere visitato senza l’uso della macchina
L’Hotel Parco Gran Sasso gestito in maniera esemplare dalla famiglia Giansante, è un “neonato” del 2019… Cucina tipica e genuina, l’attenzione con la quale il cliente e accolto, lo caratterizzano indirizzando il loro mood alle famiglie, agli sportivi ed agli amanti della natura.
È composto 33 da camere di diverse tipologie (singole, matrimoniali, triplefamiliari e suite) .. ampie luminose e ben tenute, sono dotate di TV, telefono, asciugacapelli e connessione wifi.
Quella dove abbiamo soggiornato noi, aveva un piccolo balcone con una meravigliosa vista sulle montagne, dove Alby e Zeus hanno adorato affacciarsi al mattino!!
Seguendo in modo consono le nuove normative #anticovid nella sala comune all’ingresso, e durante gli spostamenti nei corridoi e nella sala ristorante, erano obbligatorie le mascherine e a disposizione degli ospiti, colonnine con gel disinfettante per le mani
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare qui per due giorni, che abbiamo sfruttato per visitare Castel Del Monte (classificato tra i Borghi più belli d’italia)
e per fare il percorso (super ripido e stancante) che ci ha portato a visitare Rocca Calascio, rocca di origine medievale famosa per il castello, tra i più elevati d’Italia, inserita in un contesto di grande valore paesaggistico (fa parte del parco nazionale del Gran Sasso)
Spoiler: è stata sede di alcune scene del film LadyHawke 😍
L’albergo mette a disposizione il supporto di alcuni loro partners per organizzare visite guidate, ciaspolate diurne e notturne, itinerari trekking e molto altro…
Se state quindi progettando un tour escursionistico in Abruzzo, vi consiglio vivamente l’hotel della famiglia Giansante ❤️
P. S. partite con un buco in più pronto nella cintura, è meglio 😉
TRAVEL PARTNERS
Valigeria SAMSONITE (click here)
Giacchetti BJANKO MILANO (click here)
Gemma
Useful info. Fortunate me I discovered your site accidentally, and
I am stunned why this coincidence did not
took place earlier! I bookmarked it. maillot officiel psg NatalieHa atletico madrid tröja KathrinSt
Thank you so much for your words!!
Hello are using WordPress for your blog platform? I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my
own. Do you require any coding knowledge to make your own blog?
Any help would be really appreciated! roma drakt AlmedaEic billiga fotbollströjor
HarriettN
hi dear, yes i use wordpress but i use a blog creator for start with the blog. He building for me the blog and all i need for start with my blog…
Woah! I’m really enjoying the template/theme of this
blog. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s difficult
to get that “perfect balance” between usability and visual appearance.
I must say you’ve done a great job with this. Additionally, the blog loads extremely fast for me on Opera.
Outstanding Blog! NigelYwmh frankrig landsholdstrøje FerminecB
thank you very much for your words, it was just what I wanted! that it was easy to read and intuitive without being complicated.
both for the reader and for me who write 🙂