RAGE ROOM – autorizzazione alla rabbia concessa!

Dall’inglese STANZA DELLA RABBIA, le rage room sono studiate appositamente per dare sfogo a quella furia che spesso imperversa dentro di noi senza mai trovare libertà.

oppure sono studiate per far si che i matrimoni durino più a lungo salvaguardando le stoviglie di casa!!! (guarda QUI) ecco perchè io e Fabio abbiamo avuto il fantastico piacere di provare la prima rage room in Toscana: RAGE MONKEY di Firenze

tra moglie e marito non mettere il dito ma la Rage Monkey si!!!

Super facile da raggiungere (2 minuti dall’uscita dell’autostrada di Calenzano) lo staff del Rage Monkey si è rivelato simpaticissimo, cordiale e disponibile al chiarimento di ogni nostra domanda sullo svolgimento dell’esperienza.

Dopo esserci cambiati nello spogliatoio a noi riservato ed aver indossato tutte le protezioni fornite, calzature comprese (sembravamo dei power-ranger) è seguita una spiegazione dettagliata sulle normative di sicurezza, sui dispositivi da utilizzare nella stanza – mazzoli, piedi di porco – e gli oggetti da poter distruggere.

All’interno infatti potrete trovare di tutto, dai mobili alle bottiglie a cose elettroniche, in base al pacchetto che sceglierete al momento della prenotazione – una volta che avrete il “via libera” vi consiglio di fare come abbiamo fatto noi, attaccare la musica a tutto volume grazie alla cassa messa a disposizione (quella la dovete escludere dalla vostra furia) e dare libero sfogo alla vostra indole – QUI VI E’ CONCESSO!!

CONSIGLI : non entrate se siete “litigati” con la persona che vi accompagna – non andate se siete sotto l’effetto di alcool o peggio – fantastica idea regalo – divertentissimo se organizzato come addio al celibato/nubilato

la furia distruttiva di una donna!!!

sdressedmom_admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto